Con la presente desideriamo ringraziare per l’efficienza e la professionalità dimostrata dal personale sanitario del reparto di cardiochirurgia e della terapia intensiva cardiochirurgica nei confronti del papà B.A.

Ci sembra corretto citare questo caso di “ottima sanità”, dove l’alta professionalità dei medici si unisce ad una carica di umanità.

Noi abbiamo avuto modo di apprezzare l’altissima professionalità, l’umanità l’efficienza e la gentilezza del Direttore Prof. Beghi e la competenza e la disponibilità dei medici e di tutto il personale sanitario.

La professionalità, l’umanità e l’umiltà del Prof. Beghi ha trasmesso in tutti noi parenti tanta fiducia e ha reso meno pesante la già difficile scelta di accettare un così complesso e delicato intervento per il papà.

Il Prof. Beghi ha trasmesso in noi sin dalle fasi preoperatorie una gran dose di tranquillità con la disponibilità dimostrata essendoci sempre vicino e tenendoci sempre informati sull’evolversi della situazione.

La dedizione del personale deve essere motivo di vanto per l’azienda ospedaliera.

A tutti voi che quotidianamente vi occupate e preoccupate di persone che soffrono, i miei più sinceri auguri di buon lavoro.

Grazie di cuore

Fam. B.A.